Saturday, August 15, 2020

My Story

Per chi non ha tempo per leggere tutto: 

Me in poche righe!

Nata a Vienna e cresciuta in Calabria. Una grande passione per l’arte e la comunicazione che, dopo aver concluso il liceo linguistico, l’ha portata a trasferirsi a Milano per studiare Linguaggi dei Media. Ma una laurea in comunicazione le sembrava troppo banale, per cui ha ben pensato di buttare benzina sul fuoco della passione e prendere la laurea magistrale in Musicologia, anche solo per vedere le facce incredule di chi pensa “ma esiste davvero questa laurea?”

La mia storia versione racconto breve parte uno:

Mi interessa tutto di questo mondo, ma sono poche le cose che amo davvero: l’arte e la comunicazione. L’arte è la parte fondamentale di me, dalla musica, alle arti visive, ho sempre cercato di circondarmi d’arte nella mia vita. La comunicazione è il mezzo che ci permette ci collegarci agli altri, è facile sbagliare se non si presta attenzione, per questo mi affascina. Comunicare, informare, creare, arte. Tutto torna.

La mia storia versione racconto breve parte due:

Sono cresciuta vivendo tra la Calabria e Vienna. La cosa strana è che ho sempre avuto l’impressione di trovarmi nel posto sbagliato. Quando ero a casa sentivo la mancanza di Vienna, e quando ci andavo mi mancava casa. Crescendo ho capito che in realtà quella che io chiamavo “casa” non era altro che una voglia continua di spaziare, di spostarmi e di sentire che potevo sempre muovermi e trovarmi dove volessi. E adesso? Ora sono a Milano, domani chissà. La storia è ancora lunga, siamo solo ai primi capitoli. Rimanete insieme a me e scopriremo insieme come va avanti!

Back To Top